Da quasi 40 anni Superviaggi propone tre/quattro “viaggi da sogno”, “viaggi sicuri”, all’anno, diversificati per durata e caratteristiche, tali da poter soddisfare le aspettative più disparate.

Nel tempo abbiamo organizzato viaggi in anche in Paesi ora travagliati da conflitti o da difficili situazioni socio-politiche, e che ci hanno lasciato ricordi indelebili, quali la Libia con le sue città e il suo deserto, la Siria con le rappresentazioni del suo passato millenario, il Mali e i suoi incredibili paesaggi: destinazioni ora non visitabili, ma che abbiamo assaporato con gusto, e che ci lasciano la consapevolezza di quanto veramente valga sempre la pena viaggiare e scoprire nuove mete.

Fra le molte agenzie di viaggio Milano ci distinguiamo perché nei nostri tour guidati non lasciamo niente al caso e niente viene dato per scontato. Gli alberghi più appropriati, le guide più consapevoli e responsabili, persino la scelta del cibo, fanno parte della nostra ricerca, la cui finalità è sempre la stessa: farti vivere il viaggio come scoperta di territori che faranno per sempre parte del tuo patrimonio sensoriale e umano. Viaggi organizzati, dunque, ma non “stereotipati”, volti ad approfondire realmente le culture dei Paesi da visitare.

Per noi le destinazioni non nascono casualmente, ma sono il frutto di scelte precise, volte a farti conoscere profondamente angoli del mondo anche inusuali.

Da sempre una peculiarità dei nostri “superviaggi” è l’accompagnatore dell’agenzia che segue sempre tutto il percorso della programmazione, a tutela di qualsiasi imprevisto. Per questo i viaggi di gruppo organizzati di Superviaggi sono ormai un must per chi cerchi “viaggi sicuri”, ma anche “viaggi da sogno” e “viaggi di piacere”, alla vera scoperta di mete lontane o mete di prestigio.

Superviaggi 2018

Georgia

Un viaggio in Georgia è un viaggio nel cuore del Caucaso, all’incrocio
Superviaggi 2018

Marrakech

Antica città carovaniera fiorita grazie al commercio dell’oro e dell’avorio provenienti dall’Africa,
Superviaggi 2018 - Laos - Panorama di Vang Vieng
Superviaggi 2018

Laos e Mare Thailandia

Coperto di foreste, con risaie e verdi campagne, montagne e altopiani, tra
Superviaggi 2018

Bruges

A pochi chilometri da Bruxelles, la città più romantica delle Fiandre, è

Per essere aggiornato non appena i programmi verranno resi definitivi iscriviti alla nostra newsletter.