Da quasi 40 anni proponiamo tre / quattro destinazioni all’anno diversificate per durata e caratteristiche, tali da poter soddisfare le aspettative più disparate.

La situazione geopolitica contingente ci fa pensare con sconforto ai Paesi che abbiamo proposto nei diversi anni e che hanno lasciato ricordi indelebili quali la Libia con le sue città e il suo deserto, la Siria con le rappresentazioni del suo passato millenario, il Mali e i suoi incredibili paesaggi: destinazioni che abbiamo assaporato e che ci lasciano la consapevolezza di quanto veramente valga la pena viaggiare.

Non lasciamo niente al caso e niente è scontato nei nostri tour. Gli alberghi più appropriati, le guide più consapevoli, persino la scelta del cibo fa parte della nostra ricerca la cui finalità è sempre la stessa, vivere il viaggio come ricerca e scoperta di territori che faranno parte del tuo patrimonio sensoriale e umano.

Non è un caso, ma frutto di una scelta precisa mirata a far conoscere parti di mondo inusuali.

Ultimo ma non per importanza una peculiarità dei nostri “superviaggi” è l’accompagnatore dell’agenzia che ha seguito tutto il percorso della programmazione a tutela di qualsiasi inconveniente possa capitare.

Superviaggi 2018

Georgia

Un viaggio in Georgia e un viaggio nel cuore del Caucaso, all’incrocio
Superviaggi 2018

Marrakech

Antica città carovaniera fiorita grazie al commercio dell’oro e dell’avorio provenienti dall’Africa,
Superviaggi 2018

Laos e Mare Thailandia

Coperto di foreste, con risaie e verdi campagne, montagne e altopiani, tra
Superviaggi 2018

Bruges

A pochi chilometri da Bruxelles, la città più romantica delle Fiandre, è

per essere aggiornato non appena i programmi verranno resi definitivi iscriviti alla nostra newsletter.

Istriviti alla Newsletter