New York Christmas Shopping. Ripetiamo a distanza di qualche anno il viaggio prenatalizio nella “Grande Mela”.

New York è una  città dai cento volti dove ogni aspetto della Vostra visita trova modo di soddisfarsi ampiamente. Se dovessimo scegliere una chiave di lettura di questa metropoli sceglieremmo indubbiamente l’architettura che non ha uguali al mondo.  Ciò che New York offre è “di più”: le attrazione più famose, i ristoranti più divertenti e i musei più celebri del mondo.

Il periodo prenatalizio è l’occasione per visitare la città nella sua versione più splendida. I festeggiamenti per il natale a New York durano un mese. L’albero di Natale più famoso di New York è alto più di 20 metri e svetta sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio. Le vetrine sono vestite a festa: le più belle sono da Bloomingdale’s, Bergdorf Goodman, Barneys, Saks e Lord & Taylor. Poi Macy’s, la casa di babbo Natale in città. Infine alla Grand Central Station per lo spettacolo di luci sul grande soffitto del terminal.

Anche gli altri quartieri festeggiano il Natale: a Brooklyn, il piccolo quartiere di Dyker Heights, con le casette di fine ottocento, si trasforma in un paese delle favole. New York è la città di chi ama camminare. Perciò infilate le scarpe più comode che avete, scegliete una qualsiasi via o viale e percorretela da un capo all’altro o da fiume a fiume, osservando come ogni quartiere ceda il passo all’altro.

 

Programma in arrivo

Additional information

DestinazioneNew York
Durata5 giorni
Date ViaggioDal 15 al 19 dicembre 2019
New York - Albero di Natale
New York - Saks - Fifth Avenue
New York - Statua della Libertà
New York in una palla di Natale
New York - Albero di Natale
New York - Skyline notturna
New York - Skyline dal mare
New York - Central Park con neve
New York - Triboro
New York - Central Park con neve di notte
New York - Addobbi di Natale al Rockfeller Centre
New York - Lincoln Center
New York - Natale al Rockfeller Center
New York - Addobbi natalizi