Fatti in lana e pelle francese pieno fiore, i nuovi comodi sedili avranno tutti l’accesso al corridoio.
Air France ha ridisegnato le sue cabine premium per rendere il tuo prossimo volo a lungo raggio molto più confortevole. Destinazione La Grande Mela.
A partire da settembre 2022, alcune cabine di business class di Air France saranno dotate di sedili completamente nuovi basati sulle tre “F” della compagnia:
- Full Flat
- Full Access
- Full Privacy.
Il primo sta a significare che i posti si trasformano in un letto lungo più di due metri, mentre il secondo vuol dire che in tutti i posti l’accesso al corridoio è diretto, quindi non ci sarà bisogno di scavalcare il tuo proprio di fila. Infine, la terza “F” ti garantirà una privacy totale grazie alle nuove porte scorrevoli.
Ciascuno dei 48 sedili di classe business sarà caratterizzato da una morbida imbottitura composta da lana, alluminio spazzolato e pelle francese pieno fiore. Uno schermo ad alta definizione 4K da 17,3 pollici e cuffie con isolamento dal rumore garantiranno l’accesso a oltre 1.000 ore di intrattenimento. Oppure, se viaggi con un compagno nelle file centrali della sezione, puoi semplicemente premere sul pannello centrale per abbassare il divisorio e chiacchierare.
Soprannominato “Fontainebleau”, il primo aereo ufficiale a offrire queste sistemazioni di extra lusso volerà alla volta dell’aeroporto JFK di New York questo autunno. Da lì verranno aggiornati gli allestimenti di altri 12 Boeing 777-300.
Un’ultima straordinaria aggiunta agli aerei aggiornati è una nuova connessione Bluetooth. Nel caso in cui non ti sentissi a tuo agio con le cuffie in dotazione, la connessione wireless ti consentirà di accoppiare i dispositivi audio personali agli schermi per goderti i contenuti in volo senza preoccupazioni.
Quando arriva il momento di ricaricare i tuoi Airpod Pro e Beats allo stesso modo, troverai diverse prese elettriche posizionate dentro o vicino ai tuoi sedili per aiutare ad alimentare i tuoi dispositivi.
Air France vola su New York dal 1933. Le nuove cabine sinuose e confortevoli contribuiranno a rendere il volo un po’ più confortevole e, come si addice a una compagnia aerea europea di lunga tradizione, anche un po’ più elegante.