Il resort più atteso di Dubai sta ora accettando prenotazioni: ecco uno sguardo all’interno.
Sono state rivelate le prime immagini dell’Atlantis The Royal a Dubai, che mostra la sua imponenza con 6 torri affiancate da una piscina panoramica lunga 90 metri al 22° piano.
In una città nota per la sua architettura audace, un nuovo accattivante hotel di lusso si è unito allo skyline di Dubai ed è quasi pronto ad accogliere gli ospiti.
Atlantis The Royal farà il suo grande debutto all’inizio del 2023. L’hotel da 795 camere, che sta già ricevendo prenotazioni, offrirà una serie di servizi ultra lussuosi, dalla piscina a sfioro, al più grande acquario di meduse del mondo, a una fontana d’acqua che “respira fuoco.”
L’edificio di 43 piani, progettato dallo studio di architettura di New York Kohn Pedersen Fox Associates, dispone di 44 suite che offrono tutte piscine a sfioro private in modo che gli ospiti possano sentirsi come se stessero nuotando tra le nuvole. Tutte le suite sono dotate di servizio di maggiordomo per soddisfare ogni tua esigenza, dal disimballaggio dei bagagli all’organizzazione delle esperienze del resort. Tutto, fino ai più piccoli articoli da toeletta, è fornito da marchi di alta qualità come Hermes, Frette e Graffe.
Ci sono 17 diversi ristoranti e bar all’interno dell’hotel 5 stelle lusso, tra cui il primo Nobu con il suo beach club a bordo piscina e il primo cocktail bar dello chef Heston Blumenthal con tre stelle Michelin. A questi spot si uniranno anche ristoranti guidati da stelle culinarie tra cui José Andrés e Gaston Acurio.
“Realizzata dai principali designer, architetti e artisti del mondo, questa è una destinazione di straordinaria maestria ad ogni angolo che spingerà i limiti dei viaggi di lusso”, ha dichiarato Timothy Kelly, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Atlantis Dubai.
La proprietà prevede di celebrare il suo debutto ufficiale a Dubai con un weekend di apertura incredibile in cui gli ospiti speciali potranno godere di una serie di esperienze di lusso mai visto.