I “Superviaggi” 2018
Collage dei Superviaggi 2018

Abbiamo scelto le 4 destinazioni per i Superviaggi 2018.
Le prime due, Georgia e Marrakech, sono complete mentre per le ultime due dobbiamo “cucire e ricamare” gli ultimi dettagli.
La Georgia l’abbiamo scelta perché i nostri clienti viaggiatori sono curiosi di destinazioni nuove e la ex repubblica sovietica si è aperta da relativamente poco.
Marrakech, destinazione classica che si sta riproponendo alla grande dopo essere stata un po’ trascurata, a nostro parere a torto, in seguito ai disordini delle primavere arabe.
Il Laos per approfondire la conoscenza di un Paese che solitamente viene visitato in fretta perché proposto in combinazione con Vietnam e/o Cambogia. Lo visiteremo dal nord, più conosciuto, al sud ancora poco aperto alle rotte turistiche, per poi finire con qualche giorno di mare in Thailandia.
Bruges perché già di per se città stupenda il cui centro storico è Patrimonio dell’Umanità Unesco, ma che durante il periodo natalizio assume ancora più fascino con i mercatini. Visiteremo anche Gent che è un altro  museo di architettura medievale a cielo aperto.