Superviaggi sconfigge il Covid e guarda al futuro senza scordarsi il passato
agenzia viaggi milano

Superviaggi si lascia il Covid alle spalle e riapre la sua storica agenzia di Milano in via Boccaccio.

 

L’astrolabio Tour Operator e Superviaggi insieme per continuare la tradizione della storica agenzia del centro di Milano.

Il tour operator L’Astrolabio Srl, specializzato in vacanze studio per ragazzi e proprietario di l’Astrolabio Agenzia di Viaggi, rilancia il marchio Superviaggi, storica agenzia di viaggi milanese e riapre il punto vendita di via Boccaccio 19 a Milano.

agenzia viaggi milano centro

L’operazione, avviata a febbraio, si è conclusa lo scorso marzo e prevede la collaborazione, nei tempi e modi ancora in evoluzione, con la fondatrice di Superviaggi Tiziana Eridani Cossali, che dichiara:
“Come indicato nella nostra comunicazione di chiusura dell’Ottobre 2020, legata al perdurare dell’emergenza Covid, ritenendo che si possano ripristinare a breve condizioni di maggior sicurezza, abbiamo optato per la collaborazione con un partner con cui guardare avanti e scommettere sul futuro. Abbiamo ravvisato nel tour operator L’Astrolabio Srl, proprietario di L’Astrolabio Agenzia Viaggi, il partner più opportuno”.

“Un’operazione di presidio del territorio e di fiducia nella ripresa del mercato” affermano in l’Astrolabio.agenzia viaggi milano centro
La collaborazione prevede il mantenimento della cultura turistica in cui Superviaggi è specializzata, orientata ad una offerta di viaggi individuali e di gruppo rivolti ad una
clientela esigente e fidelizzata.

l’Astrolabio agenzia di viaggi è affiliata al network Gattinoni, come sarà per Superviaggi, che potrà ulteriormente ampliare la propria offerta ai suoi clienti.