Da Machu Picchu alle isole Galapagos, Four Seasons ha finalmente svelato le tappe del suo tour con jet privato.
Il programma Private Jet Four Seasons Hotel e resort permette ai suoi fortunati clienti di viaggiare fino ai confini più remoti del pianeta nel lusso più totale.
Dopo il Covid il mondo ha ricominciato ricominciando a viaggiare e la Four Seasons non si tira indietro. Il famoso gruppo di hotel di lusso ha appena annunciato il programma dei due viaggi a bordo del suo aereo Airbus A321 LR personalizzato e ricco di comfort.
Gli itinerari esclusivi consentiranno ai clienti del jet-set internazionale di visitare le destinazioni più remote in totale sicurezza.
Viaggiare con questo programma significa prima di tutto dimenticarsi lo stress di prendere più aerei, scali e ritardi causati dalla burocrazia e procedure post Covid e concentrarsi invece sull’esperienza e sul relax.
La nuova esperienza Uncharted Discovery è un viaggio di 21 giorni. Il viaggio include sette destinazioni e inizia nella “Big Easy” con un soggiorno al Four Seasons Hotel New Orleans a cinque stelle.
Dopo una dose di jazz e cucina creola, gli ospiti si recheranno nel Costa Rica tropicale per fare zipline e golf in un campo progettato da Arnold Palmer.
Successivamente, i viaggiatori esploreranno il sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO di Machu Picchu prima di dirigersi verso l’Argentina, le magnifiche cascate dell’Iguazú e la colorata città di Buenos Aires.
Il jet si dirigerà poi verso il continente più meridionale, l’Antartide, dove gli ospiti saliranno a bordo di una lussuosa nave polare per immergersi nella fauna selvatica, nei ghiacciai e nel paesaggio punteggiato di iceberg.
Per scaldarsi un pò, l’ultimo periodo del viaggio prevede un breve soggiorno a Bogotà, vibrante capitale della Colombia e alcune notti in un rifugio caraibico nelle assolate Bahamas.
Tornato a grande richiesta, il secondo viaggio proposto, World of Adventures, copre otto paesi in 24 giorni. Dal 3 al 26 maggio, il tour globale prende il via a Seattle prima di spostarsi in Giappone, Bali, Africa orientale, Marrakech, Colombia, Isole Galapagos e, infine, terminare a Miami.
I momenti magici comprendono un’escursione attraverso le lussureggianti foreste di bambù del Ruanda dove i gorilla di montagna vagano liberi, così come una rilassante meditazione al tramonto alle Seychelles con la splendida Anse Bay come sfondo.
Per quanto riguarda il jet stesso, il 48 posti è stato personalizzato ai massimi livelli per offrire ai passeggeri il massimo comfort possibile durante il viaggio. A bordo, l’equipaggio di volo è super esperto ed è incluso un concierge dedicato, uno chef e un medico di viaggio.
In ogni località, nel frattempo, soggiornerai in hotel e rifugi a cinque stelle curati dal team di Four Seasons. Alla fine dell’anno scorso, Four Seasons ha annunciato altri tre itinerari 2022 che sono andati esauriti quasi immediatamente.